Cosa fare se hai acquistato il servizio:
Consulenza per comunicazione Agenzia delle Entrate

  1. Nella sezione “Le mie pratiche” crea una cartella con il pulsante “Add Cartella”
    Archivia nella cartella creata la seguenti documentazione:
    codice fiscale e documento di identità dell’intestatario del reddito, (fronte e retro)
    – codice fiscale e documento di identità dell’eventuale erede o tutore
  2. Quando hai archiviato tutta la documentazione,
    dalla sezione “Assistenza”  inviaci un ticket per autorizzarci ad espletare la pratica. 
  3. Riceverai il documento 

 



Cosa succede quando la pratica viene conclusa ?

Rimane attivo il listino riservato, quindi potrai acquistare un nuovo servizio a prezzo scontato.
Il listino riservato rimane attivo per un anno dalla prima iscrizione al portale.
Gli altri servizi verranno disattivati, quindi non sarà più possibile accedere alla tua documentazione archiviata e non sarà più possibile inviare ticket di assistenza.
A servizi disattivati non sarà più possibile archiviare e consultare i tuoi documenti ed inviarci ticket di assistenza.
* Attenzione, dopo l’elaborazione della pratica i documenti caricati nell’area personale saranno cancellati in modo definitivo dal portale web 730elettronico.it. Quindi non sarà più possibile recuperarli, altre informazioni su Termini e condizioni

Chatta subito con noi !

Contatto caf milano chat

Il documento è stato caricato