Servizi CAF online
La tua pratica in 3 Step:1 Acquista il servizio che ti interessa.
2 Dopo l’acquisto del servizio accedi nella tua area personale ed archivia la documentazione richiesta
Puoi archiviare la tua documentazione semplicemente fotografando i documenti con il tuo smartphone.3 Autorizzaci ad elaborare la tua richiesta tramite messaggistica “ticket di assistenza”
La tua richiesta viene soddisfatta e la tua pratica elaborate
Ottieni il “Pass” !
Ottieni il listino scontato sui prossimi acquisti e usufruisci di tutte le pratiche gratuite offerte nel 730Elettronico
Per tutte le informazioni contattaci: Tel: 0249674547 – Chat WhatsApp 3398098074
Accorgimenti per il servizio erogato:
- La persona che richiede il servizio deve essere la stessa persona che ne effettua l’acquisto. In caso di eredi, tutori sarà richiesta la comprovante documentazione. In alternativa è possibile presentarsi personalmente presso i nostri sportelli per il ritiro della pratica.
- Verifica se possiedi tutta la documentazione richiesta .
La documentazione necessaria è riportata nel dettaglio del servizio da acquistare - All’interno della propria area riservata in “Le mie pratiche” andranno caricati i documenti richiesti. Attenzione la documentazione caricata dovrà essere ben leggibile in ogni sua parte.
- Quando la documentazione richiesta sarà tutta archiviata, dovete avvisarci tramite messaggistica di assistenza ( nella sezione apposita Ticket di assistenza). Nessuna pratica verrà elaborata senza l’invio della richiesta tramite ticket
- Si possono inviare messaggi in assistenza solo per la pratica richiesta
Acquista il tuo servizio
Dalla sezione “Servizi” selezionare il prodotto di tuo interesse
Dopo l’acquisto avrai accesso alla sezione “Area riservata“
Nella tua “Area riservata”
Nell’area personale troverete le seguenti sezioni:
– “Istruzioni guida”,
in questa sezione è disponibile un breve video che illustra in modo pratico come procedere per archiviare i tuoi documenti e come inviare richieste di assistenza
– “Documentazione”,
in questa sezione sono riportate le istruzioni di come espletare tutte le pratiche disponibili sul nostro portale
– “Le mie pratiche”,
in questa sezione andranno archiviati i tuoi documenti (se richiesti)
puoi utilizzare il tuo smartphone fotografando la documentazione, senza modificare nessuna funzione del tuo dispositivo
– “Assistenza”,
questa sezione serve per comunicare con l’assistenza, tramite messaggi ( ticket )
– “Listino riservato”,
all’interno dell’area riservata si dispone di un listino prezzi riservato.
Maggiori infiorazioni per “Listino riservato”
La pratica viene conclusa
La tua pratica sarà elaborata e trasmessa nella tua area personale.
Il ” Pass”
A cosa serve il Pass ?
Con il pass accedi al listino riservato per un anno:
– con il Pass puoi acquistare altri servizi presenti in questo sito internet a prezzo scontato
– puoi usufruire di tutti i servizi “Pratiche gratuite” disponibili in questo sito internet
Quando la tua richiesta verrà soddisfatta e il “Pass” scaduto, i servizi verranno disattivati.
Per richiedere una nuova pratica si dovrà acquistare un nuovo servizio.
A servizi disattivati non sarà più possibile archiviare e consultare i tuoi documenti ed inviarci ticket di assistenza.
* Attenzione, dopo l’elaborazione della pratica i documenti caricati nell’area personale saranno cancellati in modo definitivo dal portale web 730elettronico.it. Quindi non sarà più possibile recuperarli, altre informazioni su Termini e condizioni
Spazio web per archiviazione documentale
Gestione pratiche CAF online
servizi caf online scopri come funziona il servizio di assistenza fiscale on line e lo spazio web a tua disposizione. caf. Servizi CAF online.