Cosa fare se hai acquistato il servizio:

“Preventivo costo colf badante baby sitter”:

  1. Nella sezione “Assistenza” , clicca su invia un ticket e descrivi la tua richiesta.
    Specificando:
    La Mansione del collaboratore,  badante, colf o baby sitter
    Trattamento economico ,  importo pattuito netto
    Se il collaboratore convive con l’assistito
    Quante ore a settimana presta il suo lavoro
    La mansione che dovrà svolgere il  collaboratore

Esempio di ticket:
Devo assumere una badante, abbiamo pattuito un importo di circa 900,00 € mensili.
La badante lavora per 20 ore a settimana
la badante non convive con  l’assistito.
La badante si occuperà di:  Pulizie, cucina, accompagnare l’assistito al passeggio.


Cosa fare se hai acquistato il servizio:

 “Assunzione Rapida collaboratore domestico”

  1. Nell’area “Le mie pratiche” crea una cartella con il pulsante “Add Cartella”
    Archivia nella cartella i seguenti documenti:
    – codice fiscale e documento identità del datore di lavoro
    – codice fiscale e documento identità del dipendente
    – permesso di soggiorno in stato di validità ( per extracomunitari)
  2. Clicca sul pulsante “Add Form” seleziona il modulo “Assunzione collaboratore domestico” e compilalo. 
    Salvando il modulo si genera un documento pdf. A questo punto abbiamo finito.
  3. Quando hai archiviato tutta la documentazione,
    dalla sezione “Assistenza”  inviaci un ticket per autorizzarci ad espletare la pratica. 

 

 


Cosa succede quando la pratica viene conclusa ?


Se hai acquistato il “PASS” Rimane attivo il listino riservato, quindi potrai acquistare un nuovo servizio a prezzo scontato ed usufruire di tutte le pratiche gratuite presenti nella sezione “Archivio Riservato”

A pratica conclusa o a Pass scaduto, servizi verranno disattivati. Non sarà più possibile accedere alla tua documentazione archiviata e non sarà più possibile inviare ticket di assistenza. Non sarà più possibile archiviare e consultare i tuoi documenti ed inviarci ticket di assistenza.
* Attenzione, dopo l’elaborazione della pratica i documenti caricati nell’area personale saranno cancellati in modo definitivo dal portale web 730elettronico.it. Quindi non sarà più possibile recuperarli, altre informazioni su Termini e condizioni

Chatta subito con noi !

Contatto caf milano chat

Il documento è stato caricato