Cosa fare se hai acquistato il servizio:
Consulenza per comunicazione Agenzia delle Entrate
- Nella sezione “Le mie pratiche” crea una cartella con il pulsante “Add Cartella”
Archivia nella cartella creata la seguenti documentazione:
– codice fiscale e documento di identità dell’intestatario del reddito, (fronte e retro)
– codice fiscale e documento di identità dell’eventuale erede o tutore
- Quando hai archiviato tutta la documentazione,
dalla sezione “Assistenza” inviaci un ticket per autorizzarci ad espletare la pratica. - Riceverai il documento
Cosa succede quando la pratica viene conclusa ?
Rimane attivo il listino riservato, quindi potrai acquistare un nuovo servizio a prezzo scontato.
Il listino riservato rimane attivo per un anno dalla prima iscrizione al portale.
Gli altri servizi verranno disattivati, quindi non sarà più possibile accedere alla tua documentazione archiviata e non sarà più possibile inviare ticket di assistenza.
A servizi disattivati non sarà più possibile archiviare e consultare i tuoi documenti ed inviarci ticket di assistenza.
* Attenzione, dopo l’elaborazione della pratica i documenti caricati nell’area personale saranno cancellati in modo definitivo dal portale web 730elettronico.it. Quindi non sarà più possibile recuperarli, altre informazioni su Termini e condizioni